Not known Details About avvocato per arrestato a milano per droga



L'arresto è avvenuto dopo mesi di indagini condotte dalla polizia rumena in collaborazione con le autorità italiane. L'avvocato penale period da tempo sotto sorveglianza a causa dei suoi presunti legami con il traffico di droga internazionale.

Ciò che inizialmente appariva essere un’attività di spaccio conclamata si è rivelata essere una sgradevole e pericolosa disavventura per il nostro assistito, il quale grazie al nostro operato ha scampato anni di carcere in doppia cifra. 

A Milano, are available in tutto il Paese, chi commette questo reato può essere punito con sanzioni penali che vanno dalla multa alla reclusione.

Amparo Appello Cassazione Reclamo Riforma Revisione Appello Violazione di marchi e brevetti Violazione e divulgazione di segreti aziendali pubblicità fraudolenta frode da parte degli investitori falsa fatturazione alterazione dei prezzi abusi da parte di insider trading reati societari riciclaggio di beni e denaro frode fiscale e appropriazione indebita frode di sicurezza sociale Treatment di estradizione mandato di arresto europeo assistenza legale ai detenuti e imputati aspetto davanti al tribunale nazionale opposizione o accettazione dell'estradizione mandato di arresto europeo tribunali internazionali reati politici diritto umanitario crimini di guerra Corte internazionale di giustizia crimini contro Umanità genocidio.

Inoltre, le autostrade e le rotte di transito attraverso i Balcani sono spesso utilizzate for each il traffico di droga.

Insospettiti, gli appartenenti alle forze dell’ordine decidevano di effettuare una perquisizione presso il domicilio del nostro assistito, durante la quale venivano rinvenuti:

“Sono stati inoltre sequestrati 10 check here compendi aziendali, fifty two immobili in Lombardia e altre Regioni del Nord Italia, beni mobili e disponibilità finanziare per nine milioni di euro, ritenuti di provenienza illecita ovvero sproporzionati rispetto al reddito o all’attività economica svolta dai sodali dell’organizzazione criminale, composta da un gruppo di italiani e spagnoli, coadiuvati da soggetti di etnia albanese e cinese.” spiegano le Fiamme Gialle.

L'archiviazione tecnica o l'accesso che click here viene utilizzato esclusivamente for each scopi statistici anonimi. Senza un mandato di get more info comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi World-wide-web, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.

Oltre ai reati connessi alle aste truccate, il gruppo “Morabito-Rapisarda” era attivo anche nel traffico e spaccio di stupefacenti. Nel corso delle indagini sono stati sequestrati circa 71 kg di droga tra cannabis e cocaina, con l’arresto di 8 persone in flagranza di reato.

Questo può portare alla perdita della libertà e a gravi ripercussioni sulla vita personale e professionale del corriere. È importante considerare che il coinvolgimento nel traffico di droga può danneggiare irrimediabilmente la reputazione e il futuro di una persona.

one-bis. Qualora la comunicazione scritta di cui al comma 1 non sia prontamente disponibile in una lingua comprensibile all’arrestato o al fermato, le informazioni sono fornite oralmente, salvo l’obbligo di dare comunque, senza ritardo, comunicazione scritta all’arrestato o al fermato.

Quando si affrontano le complesse accuse di reati legati alla droga, è vitale avere un alleato fidato al proprio fianco. Il nostro studio legale penale è specializzato nella difesa contro le accuse di possesso, spaccio e traffico di sostanze stupefacenti.

five. Accordo contrattuale: se decidi di procedere con quell'avvocato, sarà necessario firmare un accordo contrattuale che stabilisca i termini e le condizioni dell'assistenza legale. Assicurati di leggere attentamente l'accordo e di capire ogni clausola prima di firmare.

For every tale ragione abbiamo argomentato -durante l’arringa difensiva- che la droga trovata in casa non fosse destinata alla cessione a terzi ma al consumo personale di un soggetto da ritenersi pacifico assuntore di sostanze stupefacente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *